Garanzia

Le nostre opere sono tutte coperte da una garanzia a vita.

Insieme alla tua opera ti consegniamo tre documenti molto importanti:

  • il certificato di origine, che identifica e descrive l’opera, con la data, la firma dell’artista, e un codice univoco;
  • le istruzioni per la pulizia e manutenzione, perché l’opera sia sempre splendida come il giorno in cui l’hai ricevuta;
  • il certificato di garanzia.

Quest’ultimo ti assicura che noi rimarremo sempre a tua disposizione, in qualsiasi momento, per qualsiasi problema si dovesse verificare nella tua opera.

La passione e l’amore che mettiamo in tutte le nostre realizzazioni, ci fanno pensare che le nostre opere dureranno in eterno: sì, proprio come oggi noi andiamo a Ostia Antica, Ravenna o alla Villa del Casale in Sicilia, e osserviamo i lavori prodotti duemila anni fa dai nostri colleghi di allora.

In caso di difetti nei materiali, nei leganti, nei supporti, chiamaci subito: provvederemo a risolvere il problema a nostre spese.

La garanzia non copre quanto segue:

  • i danni prodotti deliberatamente, o comunque per l’azione diretta dell’uomo (es. uso di materiali di pulizia aggressivi in difformità dalle istruzioni fornite)
  • l’uso dell’opera in modo diverso da come stabilito quando ci è stata commissionata (es. opera realizzata per interni, poi collocata all’aperto; oppure mosaico da parete collocato a pavimento)
  • danni di terzi e da eventi naturali (es. automobile che urta contro l’opera; terremoto)

In ogni caso non esitare a contattarci: valuteremo il danno, e ti faremo l’offerta più vantaggiosa possibile per riportare l’opera alla sua originale bellezza.